Accesso ai servizi

ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE

Riferimento normativo: Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Contenuti: Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
Aggiornamento: Tempestivo

PROGRAMMI BIENNALI ACQUISTI BENI E SERVIZI

In merito alle spese per beni e servizi, la stesse dovranno essere programmate e gestite in modo da realizzare il miglior risultato in termini di rapporto tra prezzo/qualità al fine di mantenere sempre alto il livello dei servizi erogato alla cittadinanza.
Non essendo previsti acquisti superiori ai limiti ex lege stabiliti l'Ente non è soggetto a programmazione biennale degli acquisti.
(Rif. DUP 2021/2023)

In merito alle spese per beni e servizi, la stesse dovranno essere programmate e gestite in modo da realizzare il miglior risultato in termini di rapporto tra prezzo/qualità al fine di mantenere sempre alto il livello dei servizi erogato alla cittadinanza. Non essendo previsti acquisti superiori ai limiti ex lege stabiliti l'Ente non è soggetto a programmazione biennale degli acquisti.
(Rif. DUP 2022/2024)

In merito alle spese per beni e servizi, le stesse dovranno essere programmate e gestite in modo da realizzare il miglior risultato in termini di rapporto tra prezzo/qualità al fine di mantenere sempre alto il livello dei servizi erogato alla cittadinanza.
Non essendo previsti acquisti superiori ai limiti ex lege stabiliti l'Ente non è soggetto a programmazione biennale degli acquisti.
(Rif. DUP 2023/2025)


Collegamenti:
Consulta i Documenti Unici di Programmazione (DUP)
Programmi triennali opere pubbliche-link


Ignora collegamenti di navigazione